
Supply chain
Gestione degli acquisti
La gestione di Supply Chain ti consente di amministrare l’intero ciclo dei documenti di acquisto, accompagnandoti in ogni fase, dagli ordini iniziali fino al ricevimento e alla registrazione delle fatture elettroniche. Questo sistema garantisce un flusso di lavoro organizzato e tracciabile, ottimizzando la gestione degli approvvigionamenti e migliorando l’efficienza operativa.

Cosa puoi fare con la Gestione della supply chain di PegasoWeb?

Approvazioni gerarchiche
È possibile attivare, se necessario, un sistema di approvazioni gerarchiche per una gestione avanzata dei costi, attraverso due modalità operative:
- Cost Control: per l’approvazione prima della creazione della fattura
- Cost Approval: per l’approvazione dei costi prima della creazione degli ordini
Creazione di ordini automatici con MRP
Il pacchetto Supply Chain è integrato con l’MRP, permettendo la creazione di ordini di acquisto o terzista automatici in base alle specifiche di approvvigionamento predefinite per ogni prodotto. Questa integrazione ottimizza l’intero il processo di approvvigionamento, garantendo che le quantità e i tempi di consegna siano sempre allineati con le necessità logistiche o produttive.
